pallone d'oro quote

Quote Pallone D’Oro 2021: favoriti e vincitore Scopri chi sono i favoriti per il pallone d'oro 2021 secondo i bookmaker

Riflettori puntati sulle quote pallone d’oro 2021 aggiornate dopo le vittorie degli Europei dell’Italia e della Coppa America da parte dell’Argentina di Leo Messi, quest’ultimo secondo tutti i bookmaker vicinissimo al suo settimo trionfo personale dopo la prima vittoria di un titolo con la Nazionale. Tra la Pulce ed il premio ideato da France Football c’è tantissima Italia: secondo le quote pallone d’oro 2021 aggiornate infatti sia Jorginho, forte anche della vittoria della Champions con il Chelsea, che Gigio Donnarrumma, eletto miglior giocatore di Euro2020, possono puntare all’ambito trofeo come miglior giocatore della stagione. A tal proposito eccovi un confronto quote pallone d’oro 2021 sulla Pulce ed i 2 Azzurri:

Quote Pallone D’Oro 2021
Favoriti Pallone D’Oro
Messi  1.47 1.50 1.33
Jorginho 6.50 5 9
Donnarumma 8 8 21
INFO -> VISITA SITO > VISITA SITO > VISITA SITO >

*Per controllare tutti gli aggiornamenti delle quote Pallone d’Oro 2021 consigliamo di controllare le variazioni direttamente sui siti degli operatori messi a confronto.

Senza perderci in ulteriori chiacchiere andiamo a vedere da vicino le lavagne sulle quote pallone d’oro 2021 e tutti i favoriti dei bookmaker.

Quote Pallone d’oro 2021: favoriti Messi, Kante e De Bruyne 

In questo paragrafo andremo ad analizzare le migliori quote pallone d’oro 2021 proposte dai vari operatori con licenza ADM (ex AAMS). Dopo la vittoria della Coppa America il favorito principale per la vittoria del prestigioso premio ideato dalla rivista francese France Football è Lionel Messi: l’argentino ha vinto la Coppa America da assoluto protagonista, un successo che sembra spalancargli le porte verso il suo settimo sigillo personale. Di seguito tutte le quote vincitore pallone d’oro 2021 dei favoriti:

Quote Pallone D’Oro 2021: Messi e Kante favoriti
Favoriti Pallone D’Oro
🇦🇷Messi  1.47 1.40 1.40
🇮🇹Jorginho 6.50 5 5
🇮🇹Donnarumma 8 8 7
🇫🇷Kante 7 6 8
🇵🇱Lewandowski 8 7 8
🇧🇪De Bruyne 15 15 10
🇧🇷Neymar 33 15 61
INFO -> VISITA VISITA VISITA

*Per controllare tutti gli aggiornamenti delle quote Pallone d’Oro 2021 consigliamo di controllare le variazioni direttamente sui siti degli operatori messi a confronto.

Sono diversi gli antagonisti della Pulce: N’Golo Kante, campione d’ Europa con il Chelsea, che però potrebbe pagare il flop dei galletti agli Europei. L’eliminazione agli ottavi della Francia è costata cara pure a Kylian Mbappe che praticamente con il rigore sbagliato contro la Svizzera non solo ha condannato la sua Nazionale ma ha bruciato anche le chance di vincere questo trofeo almeno per questa stagione. Per molti scommettitori, invece, il titolo andrà a Robert Lewandowski come ricompensa per quanto fatto nel 2020 quando il titolo non è stato assegnato e lui  a suon di goal aveva trascinato il Bayern Monaco sul tetto d’ Europa. Infine, non sarà di certo l’anno di Cristiano Ronaldo che nonostante le tantissime reti segnate non è riuscito a vincere nulla di prestigioso tra club e Nazionale.

Pallone d’oro 2021 quote Jorginho e Donnarumma

Parlavamo prima di Italia, per quanto riguarda gli Azzurri potrebbe scalare le gerarchie il centrocampista Jorge Luiz Frello Filho, meglio conosciuto come Jorginho. Il numero 8 della Nazionale Italiana ha vinto la Champions ed ha disputato un Europeo di altissimo livello con la maglia Azzurra: dopo la vittoria degli Europei, in cui è stato uno dei protagonisti assoluti, è diventato uno dei favoriti per la vittoria del premio personale che ogni calciatore sogna. Di seguito il confronto quote Jorginho Pallone d’Oro 2021:

Quote Jorginho Pallone d’oro 2021
6.50* VISITA SITO
6* VISITA SITO
5* VISITA SITO
6* VISITA SITO
4.50* (altro)  VISITA SITO
2* VISITA SITO
4* (altro) VISITA SITO
9* 🔝 VISITA SITO

*Per controllare tutti gli aggiornamenti delle quote Jorginho Pallone d’Oro 2021 consigliamo di controllare le variazioni direttamente sui

Attenzione anche a Gigio Donnarumma che con le sue parate ha regalato il successo agli Azzurri: il neo portiere del PSG potrebbe essere un outsider di lusso nelle quote pallone d’oro 2021. Al momento è Bet365 che offre il mercato più alto per Donnarumma dato vincente addirittura a 21.

Quote Donnarumma Pallone d’oro 2021
8* VISITA SITO
8* VISITA SITO
7*  VISITA SITO
12* VISITA SITO
6*  VISITA SITO
6*  VISITA SITO
21* 🔝 VISITA SITO

*Per controllare tutti gli aggiornamenti delle quote Donnarumma Pallone d’Oro 2021 consigliamo di controllare le variazioni direttamente sui

Condividi sui social: