Quote vincente Serie A sulla qualificazione Champions 2024

Secondo le quote vincente Serie A, l’Inter aspetta solo la matematica prima di festeggiare la conquista del suo ventesimo Scudetto. Molto più avvincente è invece la lotta per un posto tra le prime 4, con Atalanta, Roma e Bologna impegnate in una serrata bagarre. Di seguito, abbiamo analizzato proprio le quote qualificazione Champions 2024.

Quote Qualificazione Champions 2024
Bologna 2 2 1.9
Roma 2.25 2.4 2.25
Atalanta 4.5 4 3.75
INFO VISITA VISITA VISITA

Quote vincente Serie A 2024 alla giornata

Quote Inter Vincente Serie A 2024 Alla Giornata X
33 (Derby di Milano) 2.25
INFO VISITA

*Tutte le quote vincente Serie A 2024 sono soggette a variazioni, per verificarle aggiornate visitare il sito. 

Avendo l’Inter già praticamente vinto il campionato, la quota relativa alla vittoria dello Scudetto non è più presente sulla maggior parte dei bookmakers. Per questo motivo, un mercato interessante da analizzare è quello che vi abbiamo proposto nella tabella qui sopra, in quanto permette di pronosticare se l’Inter vincerà matematicamente lo Scudetto nel derby contro il Milan. Abbiamo inserito solo Snai perché è l’unico operatore che al momento fornisce questo mercato.

Le quote Serie A sulla qualificazione Champions 2024

Quote Qualificazione Champions 2024/25
Bologna 2 2 1.9
Roma 2.25 2.4 2.25
Atalanta 4.5 4 3.75
Napoli 50 20 31
Lazio 50 25 34
Fiorentina 100 101
INFO VISITA VISITA VISITA

Le quote dei bookmaker in termini di qualificazione alla Champions League 2024/25 sembrano parlare piuttosto chiaro. Juventus, Inter e Milan possono già dirsi sicure di finire nelle prime quattro posizioni; Bologna, Roma, Atalanta, Napoli, Lazio e Fiorentina si spartiscono il restante posto Champions, con le prime tre squadre decisamente favorite.

Per saperne di più sulle quote vincente delle due principali coppe europee è possibile leggere i nostri pezzi sulle quote Champions League  e sulle quote Europa League.

Le altre quote antepost Serie A disponibili sui siti

Da un confronto sui nostri siti scommesse monitorati, segnaliamo che sono disponibili le seguenti quote antepost.

Vincente con handicap

Si deve pronosticare se la squadra presa in considerazione farà più punti delle altre 19 considerando l’handicap applicato. Questa quota è disponibile sul sito di Snai.

Testa a testa

Si deve pronosticare quale delle due squadre contemplate dalla scommessa arriverà più in alto in classifica alla fine della stagione. Questa quota è disponibile sul sito di Sisal.

Migliore del gruppo

Si deve pronosticare quale delle quattro squadre contemplate dalla scommessa arriverà più in alto in classifica alla fine della stagione. Questa quota è disponibile sul sito di Goldbet.

Ultima classificata

Si deve pronosticare quale squadra arriverà ultima in classifica alla fine della stagione. Questa quota è disponibile sul sito di Bet365.

Under/Over punti

Si deve pronosticare se la squadra presa in considerazione farà più o meno punti della soglia prefissata. Questa quota è disponibile sul sito di Lottomatica.

Retrocessa sì/no

Si deve pronosticare se la squadra presa in considerazione retrocederà o meno alla fine della stagione. Questa quota è disponibile sul sito di Planetwin365.

Prima e ultima in ordine

Si deve pronosticare rispettivamente prima e ultima classificata alla fine della stagione. Questa quota è disponibile sul sito di Snai.

Accoppiata

Si deve pronosticare la coppia di squadre che occuperanno le prime due posizioni della classifica alla fine della stagione. Questa quota è disponibile sul sito di Snai.

Accoppiata in ordine

Si deve pronosticare la coppia di squadre che occuperanno rispettivamente primo e secondo posto alla fine della stagione. Questa quota è disponibile sul sito di Snai.

Podio in ordine

Si deve pronosticare in maniera ordinata quali saranno le prime tre squadre classificate alla fine della stagione. Questa quota è disponibile su sito di Sisal.

Tris di retrocesse

Si deve pronosticare il tris di squadre che occuperanno le ultime tre posizioni della classifica alla fine della stagione. Questa quota è disponibile su sito di Sisal.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutto il calcio italiano, non perderti il pezzo relativo alle quote serie B.

Top10Storico: le quote scudetto Serie A 2024 ad inizio stagione

Quote rilevate il 15 Agosto 2023.

Concorrente Quota
Napoli 3.25
Juventus 3.5
Inter 3.75
Milan 6.25
Roma 12
Lazio 15
Atalanta 33
Fiorentina 100
Monza 167
Torino 233

*Tutte le quote vincente Serie A 2024 sono soggette a variazioni, per verificarle aggiornate visitare il sito. 

Condividi sui social: