Quote Triplete 2022: chi vincerà tutto?

Con la fine delle fase a gruppi della Champions è tempo di aggiornare gli antepost sulle quote triplete 2022. Arrivati quasi al giro di boa quali sono le squadre ancora in corsa per vincere campionato, coppa Nazionale e Champions League?

Prima di scoprire le lavagne complete dei bookmaker sulle quote triplete 2022, ecco un breve antipasto sull’Inter, l’unica squadra italiana che può centrare l’en plein.

Quote Triplete 2022 Inter
INTER 200* 260* 333*
INFO VISITA VISITA VISITA

*Tutte le quote vincente  Triplete 2022 sono soggette a variazioni | 18+

Quote Triplete 2022: chi vincerà tutto?

Le quote Triplete 2022 tornano in evidenza sulle lavagne dei principali bookmaker con licenza ADM dopo la fine della fase a gruppi della Champions.

Da inizio stagione sono rimaste solo 9 squadre a poter vincere campionato, Champions e coppa Nazionale. Di queste però solo in 6 possono realmente ambire al triplete considerate le posizioni in classifica.  

Di seguito il confronto quote Triplete 2022:

QUOTE TRIPLETE 2022: chi vincerà tutto?
PSG 16* 13* 13*
CITY 28* 30* 28*
REAL  75* 100* 69*
LIVERPOOL 175* 155* 170*
CHELSEA 270* 300* 260*
INTER 200* 260* 333*
INFO VISITA VISITA VISITA

*Tutte le quote Triplete 2022 sono soggette a variazioni | 18+

Quando si parla di questo antepost il primo elemento da considerare è, quali squadre sono attrezzate per fronteggiare assenze pesantissime? C’è competizione per conquistare il campionato Nazionale? Infine, ha tutte le carte in regola per vincere la competizione più dura, ovvero la Champions?

È evidente che per questa stagione l’identikit che soddisfa tutti i requisiti è quello del PSG, fuoriserie che parte favorita in tutta le competizioni a cui sta partecipando. Discorso diverso, invece, per il Manchester City che si ritrova una concorrenza spietata per la vittoria della Premier League. Non a caso nell’elenco delle quote triplete 2022 ci sono anche Liverpool e Chelsea, dirette concorrenti degli uomini di Guardiola anche dentro i confini nazionali.

Outsider di lusso il Real Madrid di Carlo Ancelotti che può rivelarsi la sorpresa stagionale visto che sta dominando la Liga e potrà dedicarsi alla vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. Chance pari a zero, invece, per l’Inter, favorita nelle quote scudetto 2022 ma che difficilmente riuscirà ad arrivare fino in fondo anche in Europa. Infine, da sottolineare l’assenza del Bayern Monaco che può vincere Bundes e Champions ma non può conquistare il triplete perché è stato eliminato dalla Coppa di Germania. 

Quote Triplete Psg 2022

Come visto dal confronto quote Triplete 2022 senza ombra di dubbio quest’anno il club che ha più chance di vincere tutto è il Paris Saint Germain: la dirigenza qatariota ha messo nelle mani di Pochettino una fuori serie senza precedenti grazie agli acquisti di Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi, Wijnaldum e la ciliegina Messi. 

Una formazione titolare pazzesca che è accompagnata da una panchina quasi altrettanto forte che potrebbe vincere da sola campionato francese e coppa Nazionale. Neymar e soci praticamente hanno le mani su 2 dei 3 titoli principali, solo in Europa sembrano costretti a giocarsela anche se ai nastri di partenza partono favoriti anche per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie. L’ en plein sembra dietro l’angolo anche se siamo ad inizio stagione per questo vi proponiamo il confronto quote Triplete PSG 2022: 

Quote Triplete PSG 2022
16* 🔝 VISITA SITO >
13* VISITA SITO >
* VISITA SITO >
13* VISITA SITO >
6* VISITA SITO >

*Per controllare tutti gli aggiornamenti delle quote Triplete Psg 2022 consigliamo di controllare le variazioni direttamente sui siti degli operatori messi a confronto.

Condividi sui social: